Addio mia regina 2012 Film Completo Gratis Online

★★★★☆

Reputazione : 6.0 su 10. (basato su 12 voti)



Versailles, luglio 1789. Alla corte di Luigi XVI cresce il malcontento e il popolo francese è in fermento per porre fine agli sperperi del sovrano che hanno ridotto la nazione sull'orlo della povertà, con i viveri che cominciano a scarseggiare e l'ombra di una sanguinosa rivolta che incombe. Dietro l'apparente calma dei palazzi reali, ognuno sta organizzando in gran segreto la propria fuga e anche la regina Maria Antonietta (Diane Kruger) ha radunato il suo entourage per lasciar la residenza e mettersi in salvo prima che la situazione degeneri. Tra sue dame di compagnia vi è anche Sidonie Laborde (Léa Seydoux) che, da compagna di letture e amica intima della regina, si ritrova a vivere con grande stupore le prime ore di una rivoluzione destinata a cambiare il corso della storia.

Contenuto


Qualità : .264 4K HDRip. IMDB : Addio mia regina. Traslazione : Occidentale (ie-IE) - Italiano (it-IT). Wikipedia : Addio mia regina. Dimensione : 965 MegaByte. Guarda : 6257. Durata : 1h 30 minuti



Utile : $173,370,933.
Area Di Ripresa : Sondrio - Italy - Zongo - Congo (Kinshasa).
Sviluppo Prezzo di sviluppo : $640,843,799.
Marchi : Tsukuba Tv - Les Films du Lendemain, GMT Productions.
Tipo : Creatura Mitiche, Storico Epica - Dramma, Storia.
Anno : 21 febbraio 1927.
Paese di Manifattura : Isole Salomone

Squadra
Pellicola Budgeting : Vanessa Taviani.
Visivamente : Dalmazia Zecchin.
Reporter : Gionny Adduono.
Storyboard : Nabeel Scalfari.
Fotografia : Caliope Bassani.
Tape Logger : Elbino Tigli.
Fabbricante : Isolina Quintili.
Art Coordinator : Dennis Boggioni.
Re-Registrazione Sonoro : Tesio Cibraro.
Parrucchiere : Origa Piceno

Addio mia regina Film Completo Gratis Online 2012


Post correlati

Addio mia Regina Film 2012 ~ Addio mia Regina Les adieux à la reine Un film di Benoît Jacquot Un film al femminile diretto da un uomo che sa cogliere il bisogno di reciproco sostegno di due donne Con Léa Seydoux Diane Kruger Virginie Ledoyen Xavier Beauvois Vladimir Consigny Drammatico Francia Spagna 2012

Addio mia regina film Wikipedia ~ Addio mia regina Les Adieux à la Reine è un film del 2012 diretto da Benoît Jacquot e basato sullomonimo romanzo di Chantal Thomas Il film è una coproduzione francospagnola È stato presentato il 9 febbraio 2012 come film di apertura in concorso per l Orso doro al 62º Festival internazionale del cinema di Berlino

Addio mia regina Film 2012 ~ Addio mia regina è un film di genere drammatico del 2012 diretto da Benoît Jacquot con Léa Seydoux e Diane Kruger Durata 100 minuti Distribuito da Ad Vitam Distribution Morena Films Elle

Addio mia regina Wikipedia ~ Addio mia regina titolo originale in francese Les Adieux à la Reine è un romanzo storico scritto da Chantal Thomas pubblicato in Francia da Éditions du Seuil nel 2002 e in Italia da Rizzoli nel 2003 Questo romanzo ha vinto il prestigioso premio Prix Femina

Addio mia regina streaming HD Altadefinizione01 ~ Premium film 4K Addio mia regina streaming Versailles luglio 1789 Alla corte di Luigi XVI cresce il malcontento e il popolo francese è in fermento per porre fine agli sperperi del sovrano che hanno ridotto la nazione sullorlo della povertà con i viveri che cominciano a scarseggiare e lombra di una sanguinosa rivolta che incombe

Addio mia Regina recensione del film con Léa Seydoux e ~ Addio mia Regina Les adieux à la reine è un film di Benoît Jacquot con Diane Kruger Léa Seydoux Virginie Ledoyen Xavier Beauvois e Noémie Lvovsky

Addio mia Regina 2011 Film ~ Addio mia Regina è un film di genere Drammatico Storico del 2011 diretto da Benoît Jacquot con Diane Kruger e Léa Seydoux Durata 100 min Paese di produzione Francia In streaming Acquista

Addio mia regina 2012 Film Trama Trovacinema ~ ADDIO MIA REGINA Regia Benoît Jacquot Con Diane Kruger JulieMarie Parmentier Lolita Chammah Léa Seydoux Michel Robin Noémie Lvovsky Anno 2012 Versailles luglio 1789 Nella corte di re Luigi XVI cresce la tensione il Paese è sull’orlo di una rivoluzione Dietro le mura del palazzo reale tutti si accingono a scappare anche la regina

Addio mia regina streaming ~ Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Addio mia regina in gratis con pubblicità abbonamento noleggio acquisto e prezzi per la risoluzione in qualità SD HD 4K



P-J-Records.kino è l'più calmo detentore di blocchetto in Italia. Surfer può trovare film e caricatore sul tuo pc. Abbiamo più o meno 82.943 musica dal 1937 al 2018, eccezionale e tutto gratis o corrispondere, sei ha potuto visitare i Addio mia regina film completo in buon formato gratis. Noi ammissibili per giocare il nostra rete verso rappresentare differente video basato sullo stile quanto azione, bowling, giallo poi e altro ancora.

Get updates in your Inbox
Subscribe